+39 328 267 2090 dharmakayacentro@gmail.com

Finalità del Centro Dharmakaya

II  Centro Dharmakaya ha Io scopo di creare Ie condizioni favorevoli per la diffusione delI’Insegnamento di Buddha e della pratica religiosa buddhista, avendo come basi dottrinali i Tre Gioielli e Ie quattro Nobili Verità. Per questo scopo il Centro Dharmakaya è un luogo di culto in cui i soci, i fedeli e il pubblico in generale si possano riunire per coltivare e approfondire la loro conoscenza ed esperienza del Buddha Dharma nei modi opportuni, attraverso riti e cerimonie, insegnamenti e pratiche collettive e individuali. II Centro Dharmakaya appartiene al Buddhismo Mahayana con riferimento al lignaggio Ghe Luk Pa

Il Centro si prefigge inoltre di organizzare  opere di interesse religioso, sociale, culturale e di realizzare qualsiasi altra iniziativa che concorra alla diffusione del Dharma ed alla educazione di bambini, giovani, adulti e anziani. A tal proposito il Centro organizza periodicamente seminari, corsi, conferenze, cerimonie ed iniziazioni, sia nella propria sede sia in altre sedi, invitando anche Maestri e Insegnanti esterni. 

Finalità dell’Associazione Ratnasambhava

Ratnasambhava è un’associazione no-profit nata allo scopo di supportare il popolo tibetano attraverso progetti di solidarietà, sostegno a distanza e donazioni. Si pone inoltre l’obiettivo di trasmettere una cultura di pace.