+39 328 267 2090 dharmakayacentro@gmail.com

Quest’ area del sito è dedicata alle comunicazioni riguardanti cene di beneficenza e di solidarietà, che organizziamo ad intervalli più o meno regolari in luoghi diversi (il calendario delle attività didattiche e meditative è invece consultabile nella sezione “Corsi ed eventi”). Se la cucina tibetana vi è gradita o vi incuriosisce e contemporaneamente vi piace l’idea di aiutare il prossimo, controllate periodicamente qui per trovare gli eventi in preparazione.


I nostri “incontri gastronomici” hanno la finalità di raccogliere fondi, destinati sempre a progetti specifici e concreti, dei quali valutiamo l’urgenza di volta in volta; la motivazione che ci  sostiene è sempre quella di supportare persone o gruppi della comunità tibetana in particolari difficoltà, quindi confidiamo che il partecipante, apprezzando la cucina proposta, sia soprattutto consapevole d’esser parte di un progetto umanitario.

Tutto ciò è stato e sarà possibile in futuro grazie alla generosità della gente ma anche per l’instancabile e prezioso lavoro del giovane Jigmey Bhutia (figlio  maggiore adottivo del nostro Maestro); in questi anni il suo sorriso, la sua determinazione e le enormi capacità organizzative sono state la base sicura sulla quale abbiamo potuto costruire tante occasioni di gioia e condivisione. Queste poche righe sono il nostro ringraziamento a lui e a tutti coloro che, contagiati dal suo entusiasmo, hanno aiutato a creare e gestire gli eventi.

Ci auguriamo di poter contare a lungo su Jigmey, sui volontari e soprattutto su coloro che, con la loro partecipazione, ci permettono di aiutare concretamente i Tibetani; grazie di cuore anche da parte loro”.